Album fotografico di Roma Sakka Ten 2016

Finalmente abbiamo pubblicato, le foto di questa fantastica esperienza alla quale, due dei nostri soci hanno partecipato, Ezio Ceschin e Angelo Zussa, il tutto nasce quasi per scherzo, nessuno del Bonsai Club Conegliano pensava e credeva, che le nostre piante fossero mature per una esposizione così importante.

Ecco come è stato


Una serata come tante, nella quale abbiamo avuto ospite una persona di cui godiamo della sua presenza una due volte all’ anno.
La persona in questione è Edoardo Rossi, che ; come è da nostra consuetudine portare agli incontri piante da studiare e-o da lavorare oppure da sottoporre a un giudizio da parte del nostro presidente e Maestro Giuseppe D’ Altoè.
Quando alla vista di un particolare Olmo di Ezio Ceschin Edoardo Rossi esclama: ma questa pianta è pronta per Roma, come per Roma ? Escamano i presenti, si ribadisce Rossi “Roma Sakka Ten 2016 con il Maestro Kunio Kobayashi “!
Da lì le valutazioni sul da farsi, le iscrizioni, la candidatura ( superata con esito positivo) e dopo l’ attesa della data con trepidazione, il viaggio e la mostra.
Ci accontentiamo di proporre le foto per ora, le sensazioni e le esperienze dirette dei partecipanti, speriamo di proporle a breve.
Godetevi la galleria, visibile a questa pagina, sono bellissime, non trovate?
Link alla Galleria: Roma Sakka Ten 2016

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About the author: Admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.