Luca Bragazzi

Incontro con l’ esperto “Luca Bragazzi”

Incontro con l’ esperto

Luca Bragazzi


Mercoledì 22 Marzo 2017 ore 20.30


Evento con il noto bonsaista Luca Bragazzi avrà luogo presso la sede del Club, nei pressi della sala Parocchiale di Costa Alta (Conegliano) dalle ore 20.30 alle 23.00.
L’ argomento della serata sarà: “concimare i bonsai i suoi substrati e i trattamenti fitosanitari ” inoltre sarà dato un ampio spazio alle domande e ai quesiti degli ospiti presenti i quali potranno illustrare esperienze e problematiche legate alle proprie piante Bonsai.
Luca Bragazzi è un grande esperto in patologia vegetale, in tecniche agronomiche applicate alle coltivazioni bonsai e soprattutto in problematiche fisiologiche derivanti dagli interventi d’impostazione, di cui è considerato tra i maggiori esperti sia in Italia che all’estero.
E’ co-fondatore della prima rivista on-line gratuita Bonsai&suiseki Magazine, ad oggi la rivista più scaricata e tradotta al mondo.
Le sue doti didattiche vengono riconosciute nel 2006 dal Collegio Nazionale IBS, che gli conferisce il titolo di Istruttore Nazionale di tecniche bonsai e di cui attualmente è membro della Commissione Etico-Didattica. In seguito, diventato socio del BCI, è entrato nel registro internazionale degli istruttori.
Numerosi i premi conseguiti dai suoi esemplari con giuria giapponese.

Incontro aperto a tutti!


L’ evento è “APERTO A TUTTI” coloro che vogliono approfondire questo argomento, o semplicemente per avvicinarsi al mondo Bonsai.
Abbiamo inoltre creato un evento in Facebook con il quale potete invitare amici, e/o condividerlo nella vostra pagina, come sempre più siamo più ci si diverte e inoltre avremo l’ opportunità di avere nuovi contatti in questo fantastico mondo del Bonsai.
Questo è il link per raggiungere l’ evento in

…Buon Bonsai e vi aspettiamo numerosi!!!

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About the author: Admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.