Incontro con Armando Dal Col

Incontro con l’ esperto

Armando Dal Col


Mercoledì 31 Maggio 2017 ore 20.30


Si è conclusa “La serata con l’ esperto” che ha avuto come ospite della serata Armando Dal Col e sua moglie Haina.
Abbiamo trascorso una bellissima serata con Armando, ci ha deliziato con gli aneddoti ed esperienze della sua attività bonsai che lo hanno portato ad essere uno dei principali promotori e pionieri in campo Nazionale dell’ arte Bonsai.
Armando e Haina si sono impegnati tantissimo allestendo una vera e propria mostra Bonsai all’ interno del Club Conegliano con piante che hanno avuto un significato importante nella loro carriera, lunga quasi 60 anni e suiseki, anche di questi ultimi un pioniere.
Durante la serata, da parte di tutto il Club Conegliano, il presidente Giuseppe D’ Altoè consegna ad Armando Dal Col una targa in segno di amicizia e la sua opera di diffusione dell’ arte Bonsai in Italia.
Questo è il link del sito di Armando e del Giardino Museo Bonsai della Serenità, il quale merita una visita, anzi annunciamo che a settembre ripeteremo una visita per coloro che non hanno potuto partecipare nel mese di Aprile.
Abbiamo allestito una galleria con alcuni scatti dei momenti più salienti della serata: Galleria Fotografica
Grazie ancora di tutto Armando e a presto!
Questo è il link per raggiungere l’ evento in

…Buon Bonsai a tutti!!!

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About the author: Admin

2 comments to “Incontro con Armando Dal Col”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. Armando Haina Dal Col - 2 giugno 2017 at 18:33 Reply

    è stata una piacevole serata, grazie all’amicizia di vecchia data con il presidente del club di Conegliano Giuseppe Daltoè.

  2. Armando Haina Dal Col - 2 giugno 2017 at 18:38 Reply

    Grazie all’amico Giuseppe Daltoè, presidente del Bonsai Club Conegliano per averci invitato all’incontro consueto dell’esperto, esprimendo così le nostre conoscenze sul Bonsai.

Leave a Reply

Your email address will not be published.